21/04/2021 - 26/04/2021 dalle Tutto il giorno

25 aprile – iniziative quartiere Savena Bologna

21 aprile 2021:
Quartiere Savena di Bologna e ANPI Savena posano le corone a monumenti, cippi e lapidi del Quartiere.

21 aprile 2021 ore 16:30
on line su pagina Facebook della sezione ANPI Savena: “Le ali della libertà…per non dimenticare…” video realizzato da IC22 Bologna, classi quinte della scuola primaria Piaget e della scuola primaria Costa, in collaborazione con ANPI Savena e con il patrocinio del Quartiere Savena di Bologna.

25 aprile 2021

tutto il giorno on line su pagina Facebook sezione ANPI Savena: “Raccontaci il tuo 25 aprile” pubblicazione per tutta la giornata di messaggi di iscritti e cittadini sul 25 aprile.

25 aprile 2021 ore 15

on line su pagina Gruppo Facebook Coop Soci Savena e Pagina Facebook sezione ANPI Savena: “Partigiani. Letture di Resistenza”; iniziativa di ANPI Savena, Coop Alleanza 3.0 consiglio di zona soci Savena, Legg’io, Associazione Senza il Banco con il patrocinio del Quartiere Savena di Bologna; letture a cura di Legg’io.

26 aprile 2021 ore 17:30

on line su pagina Facebook Associazione Senza il Banco, canale YouTube Associazione Senza il Banco, pagina Facebook sezione ANPI Savena: “Tutti i colori della Resistenza. La festa della Liberazione vista dei ragazzi”; iniziativa di ANPI Savena, Associazione Senza il Banco, Coop Alleanza 3.0 consiglio di zona soci Savena con il patrocinio del Quartiere Savena di Bologna; presentazione dei lavori prodotti dai ragazzi della Casa di Quartiere Casa del Gufo al laboratorio artistico curato dall’artista Naomi Lazzari.