Condanna contro vile atto in via Marzabotto

By 30 Maggio 2013 No Comments

COMUNE DI BOLOGNA                                                                                                                   Sezione S. PARISINI
 Quartiere Porto                                                                                                                                 Quartiere Porto

COMUNICATO STAMPA

Sono state asportate tutte le corone poste lo scorso 25 aprile presso le lapidi che nel Muro  della Resistenza di via Marzabotto ricordano i Caduti partigiani.
Il Quartiere Porto e la sezione ANPI “Sonilio Parisini” denunciano e condannano questo  ennesimo atto di teppismo e intolleranza da parte di chi non accetta che venga onorata la memoria di chi è morto combattendo per la libertà, la democrazia, la giustizia sociale e per l’indipendenza e l’onore della Patria.
Chiedono alla Magistratura di intervenire contro questa aggressione verso i valori su cui è fondata la nostra Repubblica.