OLTRE IL PONTE (campagna di crowdfunding)

By 22 Dicembre 2022 No Comments

Compagni, iscritti e sostenitori, vi chiamiamo a raccolta per questo progetto ideato dall’Associazione di Volontariato Cà Bura APS e sostenuto da ANPI Bologna / Corticella

La realizzazione di un disco, “OLTRE IL PONTE”, la cui realizzazione è stata affidata al cantautore Germano Bonaveri.

Sono canzoni di resistenza, contro la guerra e di impegno civile: servono per ricordarci del passato e pensare al futuro, per ritrovare quelle parole che hanno contribuito a dare una voce al sogno di libertà che oggi come non mai deve alzarsi dal popolo, per suggellare di nuovo quel patto a difesa della Nostra Democrazia.

E’ stata attivata una raccolta fondi “crowdfunding”[cliccate qui per il link ],  che vi invitiamo a sostenere, per dare voce alle canzoni che hanno accompagnato la Resistenza di tutti i tempi, in tutti i paesi.

In anteprima la canzone “IL CANTO DEI PARTIGIANI”, che è uno dei pezzi che compongono il disco. Prenotatevi per l’anteprima, e condividete!