Facebook: ufficializzato il gruppo ANPI

By 25 Febbraio 2009 No Comments

logo di facebookL’ANPI, associazione nazionale dei partigiani d’Italia, fin dall’atto della sua nascita è impegnata fortemente a difendere e diffondere nel paese gli ideali di libertà, democrazia e pace scaturiti dalla Resistenza da cui è nata la nostra Costituzione.

Per questo riteniamo importante e utile ai nostri fini, oggi più che mai urgenti, in un clima di evidente e preoccupante crisi della democrazia, l’avvio di questo spazio virtuale di discussione e promozione vasta della memoria della Resistenza, ma specialmente delle lotte presenti e future.

Confidiamo nella saggezza e nella civiltà di chi intenderà passare e magari sostare un po’ “da queste parti” e di chi dovrà gestirle al fine di costruire un’area d’incontro realmente e seriamente propositiva oltre che propulsiva per la crescita dell’Associazione e per quella democratica del Paese.

Con amicizia.

Tino Casali
Presidente Nazionale dell’ANPI

{linkr:bookmarks;size:small;text:nn;separator:%20%3A%3A;badges:2,1,18,13,5,3,19,17,12}